

Consulenza on line
dott.ssa Roberta Panzarin
Consulente in Naturopatia e Nutrizione
Email:
Il coaching virtuale è personalizzato, conveniente
e interattivo
La Consulenza on line è un percorso a distanza personalizzato per rivedere il tuo stile di vita, comprendere quali possono essere le cause di eventuali disturbi e proporti le soluzioni appropriate.
Possiamo incontrarci in videocall, via mail o al telefono. Ti fornirò il tuo PROGRAMMA DI TRATTAMENTO PERSONALIZZATO e misureremo nel tempo i progressi per raggiungere obiettivi mirati. Lungo il percorso del cambiamento, creerai nuove soluzioni per superare gli ostacoli, acquisendo fiducia ed energia per mantenere nuovi modelli di comportamento.
Work Experience
Primo contatto tramite sito
Secondo contatto in videocall
Terzo contatto in videocall
Con il primo contatto fisserai autonomamente la data e l'ora del nostro appuntamento, secondo le disponibilità inserite a calendario. Ti chiederò inoltre di compilare un format per fornire qualche informazione e conoscere un po di più di te.
Al nostro primo video-appuntamento ti porrò un questionario molto dettagliato per conoscere il tuo stato di salute e le tue abitudini.
In questa sede ti chiederò anche di compilare un diario alimentare da inserire in piattaforma per conoscere le tue abitudini e fisseremo il prossimo appuntamento nel quale ti consegnerò il Programma.
Nel secondo video-appuntamento ti illustrerò il Programma di trattamento personalizzato che riceverai via mail. In aggiunta alle indicazioni specifiche, riceverai anche dei dossier illustrativi per rendere i concetti più chiari e una raccolta di esercizi, consigli di stile di vita e di ricette che completano il programma e lo rendono più pratico.
In questa sede fisseremo l'appuntamento di controllo ma potrai sempre contattarmi via mail per avere eventuali informazioni aggiuntive o chiarimenti.
Quarto contatto in videocall
- followup -
Ci rivedremo dopo alcune settimane (in genere 6 o 8) per un per un aggiornamento e verificare come procedono le cose, ciò che hai potuto mettere in pratica e dove invece hai incontrato più difficoltà. Faremo insieme il punto della situazione, apporteremo eventuali aggiustamenti e decideremo come proseguire.




